venerdì 30 dicembre 2011

♥ Tazzine inamidate



Volete tirarvi sù? Vi offro una tazza di caffè ... scherzo!:S E' semplicemente una tazzina all'uncinetto fatta da me ;D per la Cresima della mia bambina. Gli invitati sono rimasti sbalorditi :O da questa magnifica tazzina..
Ho avuto molte richieste,da creare per le prossime Comunioni,e addirittura per un Matrimonio..;)! Questo mio Hobby, nato da bambina ,ormai da tempo lo avevo messo da parte,quando un bel giorno la mia bambina mi ha chiesto di insergnarle a fare l'uncinetto....e così ho realizzato le tazzine per lei.Così pian piano,sta diventando un lavoro '.^ Sono davvero contenta che siano piaciute...! ^-^

P.S. Si possono avere già confezionate con tulle, e confetti,oppure singole, con colori a vostra scelta..

Inco
| Chi è interessato può contattarmi privatamente , o semplicemente avvisarmi commentando questo post. |
(Tenete conto che per realizzarle,ho bisogno di tempo… )

13 commenti:

  1. ciao!grazie della visita!! ma sei bravissima davvero, tanti complimenti!!!!a presto e tanti tanti auguri di buon anno!!!ciao

    RispondiElimina
  2. E ci credo che hai avuto tante richieste è carinissima... non è da tutti saper creare certe meraviglie! Un abbraccio e buon anno nuovo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie mille per il tuo messaggio, siamo passati subito a trovarti e non possiamo che farti i complimenti, queste tazzine sono magnifiche, le terremo presenti!
    Baciotti e Buon Anno da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. complimenti un blog fantastico mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

    RispondiElimina
  5. Ciao!!
    Sono magnifiche, veramente originali!!
    Ti auguro una felicissima serata!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  6. Carinissima! Anche a me piace lavorare all'uncinetto anche se, ahimè, il tempo è quello che è... :(
    Complimenti davvero!!!! Molto originale :)

    RispondiElimina
  7. ciao, mi chiamo Angelica ,anche io sono un' appassionata di uncinetto e volevo dirti che il tuo lavoro è meraviglioso;giravo nel web e mi ha colpito questa foto, sto cercando idee per la comunione di mio figlio per l' anno prossimo e volevo chiederti se per favore mi potresti mandare lo schema della tazzina alla mi a mail che è angym72@libero.it , se puoi altrimenti fa lo stesso, grazie comunque, ciao.

    RispondiElimina
  8. ciao.. potrei avere lo schema della tazzina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi chiamo giovanna..

      Elimina
    2. Ciao. Bellissima la tazzina da caffè' con piattino. Puoi inviarmi lo schema? grazie mille. mariacusano22@yahoo.it

      Elimina

Grazie per la visita! :)
Se lasci un commento 'anonimo', ricordati di firmarlo; sarò lieta di risponderti.
-dolceehobby