venerdì 17 febbraio 2012

Frittata di spaghetti








Siamo arrivati a fine settimana...torno a  casa : non ho voglia di preparare niente di impegnativo.
Apro il frigo, prendo le uova, e con pochi ingredienti soddisfo tutti.
Vi assicuro , è molto buona: si può fare anche in forno.
Buon fine settimana.
Ingredienti -per 4 persone-
  •  4 uova               
  • 200 g spaghetti       
  • formaggio grattuggiato
  • sale,pepe,olio        
  • latte (o panna)       
Preparazione

In una ciotola, sbattere le uova,  formaggio , sale , pepe e latte.
Nel frattempo cuocete gli spaghetti al dente.
Unite le uova agli spaghetti ..versate in una padella con un po' di olio, fate dorare prima da una parte e poi dall'altra.
E servite; buon appetito!!

Inco

15 commenti:

  1. Cosa c'è di meglio di un piatto goloso e veloce????? è una deliza questa frittata!!!Un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!!
    Un bacio anche da parte mia

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è gustosa, mi piace molto questa frittata di spaghetti!Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davveeero gustosa!!
      Grazie mille, buon fine settimana!

      Elimina
  4. Magnificaa, mette proprio appetito!!!

    RispondiElimina
  5. buona!! sai è una ricetta che mi sfugge sempre,devo riprovare e prendo nota dalla tua,mi sembra molto gustosa!!!ciao e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  6. Ecco, questa è una tra le mille cose che mi riprometto sempre di fare ma non ho ancora provato... la frittata di pasta appunto! Ci proverò!!!
    Grazie di essere passata da noi...
    Vero

    RispondiElimina
  7. buona la frittata di spaghetti da oggi ti seguo se ti va unisciti al mio blog ciao

    RispondiElimina
  8. No no,questa non me la perdo!! Chissà che squisitezza! Sei fantastica Inco! Dovresti essere una cuocaaa! Prometto che oggi la cucino eh!!
    MMMMMMMMM!!

    RispondiElimina
  9. ehi, ma quante cose buone hai aggiunto ?
    Ciao e ricordati che dopo la Quaresima ....voglio assaggiare qualcosa!!!!
    Andreina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci puoi contare!!
      Dimmi cosa ti devo preparare..
      Notte!!

      Elimina
  10. ciao!! eccomi qua a ricambiare molto volentieri la tua visita... quante cose belle ho trovato... sa tanto di casa, quest'angolino, e io mi autoinvito!! fra le tante cose che ho visto ho deciso di commentare qui, è un piatto che desidero da un pò fare, mi fa tanta gola e simpatia, e mi sa che prima o poi ci scappa...
    ciao cara, grazie di esserti unita ai miei amici:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante!!! Mi fa piacere che ti senti un a casa tua.
      Sei invitata con piacere.
      A presto!!

      Elimina

Grazie per la visita! :)
Se lasci un commento 'anonimo', ricordati di firmarlo; sarò lieta di risponderti.
-dolceehobby