domenica 5 febbraio 2012

Ringrazio ....



Ancora poca neve, ed ormai sta sparendo.
E' durata poco....peccato! La mia pianta grassa "sepolta" ha resistito e adesso ha bisogno di luce..!
Voglio ringraziare per l' inaspettato premio, le simpaticissime Claudette e Spery.


Premio
Grazie tante!!
Passerò questo premio, ad altre bloggers, che altrettanto dovranno assegnarlo ad altre 15,esprimendo 7 pensieri da condividere con tutte.
I miei pensieri...
  • Amo la mia famiglia;
  • Un futuro migliore per i nostri figli;
  • Mi piace la puntualità;
  • Mi piace l'ordine;
  • Amo trascorrere i giorni, a casa,senza mai uscire;
  • Guadagnare un po' di soldini per non far mancare niente ai miei figli;
  • Vorrei ma non riesco, andare a letto presto;
Bloggers a cui assegno il premio...
Inco

12 commenti:

  1. Grazie per questo premio, lo postiamo tra pochissimo! Anche noi andiamo a letto piuttosto tardi, per fortuna Alice Ginevra crolla abbastanza presto.
    bACI E BUONA DOMENICA
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Buondi cara Inco *-* Complimenti per il premio, siamo in due a sperare in un futuro migliore e vedo che abbiamo altre cose in comune come l'ordine e passare le giornate a casa..sopratutto quando il tempo fuori dalla finestra minaccia temperature da capogiro!! *buona settimana*

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Neve invece noi ne abbiamo tantissima!!!!
    Un bacio e complimenti per il premio!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio meritatissimo!Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,scusa se non ci sono in parecchi post.. sono davvero
    indaffarata! Cerco sempre però il tempo per guardare qualcosina...
    cos'abbiamo qui? Hai avuto un premio però! CONGRATULAZIONI!
    Inoltre,nemmeno da me c'è la neve. Il mio compleanno è passato,quindi..
    niente! Ma tu di dove sei? Io sono di Milano.
    Baci affettuosi,
    la tua DOLCEGIRL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sei sempre carina. Sai anch'io non ho mai molto tempo.. adesso c'è anche l'adsl che non mi funziona bene, mi cade la connessione spesso. Ho postato poco però ho un pò di cose da mettere prossimamente.
      Io sono Campana ma vivo a Milano.
      Chissà magari io e te ci conosciamo!
      Peccato qui di neve ne abbiamo visto poco da me giu' sta ancora nevicando... circa mezzo metro di neve. Un forte abbraccio.

      Elimina
  6. qui c'è ancora parecchia neve....e adoro mettermi alla finestra ad ammirare il bianco sopra i tutti e sul balcone....bacini

    RispondiElimina
  7. grazie grazie mille!!!!
    sei la seconda persona che pensa a me per questo premio e lo accetto molto volentieri!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma grazie grazie grazie!!!!! mi fa davvero piacere!sei stata tanto carina!! un bacio grande!!

    RispondiElimina
  9. grazie mille Inco!!!mi ha fatto davvero piacere ricevere questo premio!!!sei stata davvero gentilissima a pensare a me!!!!è motivo di gioia che qualcuno pensi a te per un premio ma in quest'ultimo periodo per problemi vari sono parecchio di corsa e, dando un’occhiata veloce a qualche blog che avrei scelto, ho visto che hanno già ricevuto tutti il premio e non saprei a chi altro girarlo!!!!ma ti ringrazio comunque ancora tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  10. grazie cara per il premio, che gentile avere pensato a me...grassssiiiee di nuovo *.*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! :)
Se lasci un commento 'anonimo', ricordati di firmarlo; sarò lieta di risponderti.
-dolceehobby