sabato 19 marzo 2016

Zeppole di S.Giuseppe



Buona sera..
    
    Anche se in ritardo, questo post lo voglio dedicare a tutti i papà e quelli che si chiamano Giuseppe, ma in particolare al mio carissimo papà che mi guarda da lassù .
Ciao papà ti voglio bene!!

La ricetta per fare la pasta bignè di queste buonissime zeppole cotte al forno, la troverete qui
Basta solo mettere in una siringa da pasticceria con il beccuccio grande e fare delle piccole ciambelle. Poi le riempite e decorate con crema chantille, zucchero a velo e amarene.
Buona serata.
A presto!!


inco










39 commenti:

  1. sono bellissime tesoro, gradira' sicuramente!!!Tanti auguri a tutti i papa'!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia. queste zeppole sono uno spettacolo di bellezza e golosità sublime! Bravissima!!!
    Un caro abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia...quanta bontà... come non allungherei la mano per prendere un paio, già pronti sono più buoni !

    RispondiElimina
  4. Cara Incoronata, passando da te si risveglia la mia golosità!!!
    E purtroppo devo privarmi di tanta bontà:) pazienza cara amica.
    Ciao e buona domenica delle palme, e sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che bontà! L'aspetto è favoloso, saranno speciali. Bravissima!!!
    Le persone care vegliano come angeli custodi, ci sono legami indissolubili che resistono oltre le distanze e il tempo.
    Un abbraccio grande, a presto! <3

    RispondiElimina
  6. sono bellissime, auguri al tuo papà!

    RispondiElimina
  7. Al forno le preferisco. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  8. Ti sembrerà incredibile, ma sai che non ho mai né preparato né assaggiato le zeppole. Qui da noi non sono tipiche e così mi ricordo di loro solo quando le vedo pubblicate in questi giorni.
    Per il prossimo anno devo farmi un promemoria.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. OP le zeppole le conosco ma non le ho mai assaggiate ed ora sarebbe problematico per via del dolce :( ma se qualcuno mi offre una io la mangio :D :D
    Ciaooo buona serata.
    (PS. Mi sono aggiunta anche se non sono solo una food ma sempre blogger)

    RispondiElimina
  10. Quest'anno mi ero ripromessa di provare a farle ma alla fine non sono riuscita a trovare il tempo :-( le tue sono magnifiche e l'anno prossimo te le copierò ^_^
    Buona serata <3

    RispondiElimina
  11. Non le ho mai fatte ma sono buonissime! se mi decido le faccio con la tua ricetta! Un abbraccio, mentre condivido con te l'augurio a chi ci guarda da lassù

    RispondiElimina
  12. Ti sono venute perfette! Che buone sono le zeppole! Quest'anno ho detto che li facevo e non sono riuscita. ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia queste zeppole!
    Un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  14. Wow che meraviglia, sono perfette, mi vien voglia di prenderne una! Buona giornata, baci!

    RispondiElimina
  15. Che bene ti sono venute, mi riprometto sempre di farle e intanto è passato un altro anno, mi segno la tua ricetta visto il meraviglioso risultato!!!
    Baci

    RispondiElimina
  16. hanno un magnifico aspetto e si mangiano con gli occhi

    RispondiElimina
  17. Bellissime e di sicuro altrettanto buone, complimenti!!
    Buona serata e Buona Pasqua!!
    Carmen

    RispondiElimina
  18. Bellissime e di sicuro altrettanto buone, complimenti!!
    Buona serata e Buona Pasqua!!
    Carmen

    RispondiElimina
  19. ogni volta che vedo le zeppole torno bambina a quando aiutavo la mamma a prepararle. sono bellissime, perfette e super golose :) un bacio, tanti auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina
  20. Super golose Inco, quanto mi piacciono, bravissima!!!! Auguri di buona Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri di Buona Pasqua!!!
    Baci

    RispondiElimina
  22. Sono perfette!!!
    Ti auguro una serena Pasqua a te e alla tua famiglia baci<3

    RispondiElimina
  23. ils sont sublimes bravo
    bonne soirée

    RispondiElimina
  24. Cara Incoronata, scusami per il ritardo! Desidero farti tanti complimenti per le tue meravigliose e fantastiche zeppole! Ti sono venute veramente bene!
    Un grande abbraccio e felice week end!
    Un bacio Rosa

    RispondiElimina
  25. Ciao Inco cara, riesco a passare finalmente dopo tanto tempo. Come stai? Sappi che anche se non sono costante con i miei commenti, sei nel mio cuore <3 Queste zeppole sono stupende, è uno dei miei dolci preferiti :) Il tuo papà da lassù non può che essere felice e orgoglioso di te <3 Ti abbraccio forte forte :**

    RispondiElimina
  26. anche se il post è un po' datato ci tengo a farti i miei complimenti sinceri,sai che non le ho mai fatte? e dire chele adoro e al forno sicuramente sarebbe la mia scelta, anzi sarà...grazie per la ricetta golosa!

    RispondiElimina
  27. sempre super cara Inco..sono favolose e perfette!!! :-)))
    Bacioni <3

    RispondiElimina
  28. Stragolose complimentiiiii!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  29. Stragolose complimentiiiii!!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  30. ma wooooow.....sono meravigliosi....complimenti!!!!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  31. Ciao cara, come stai? Come vanno le cose? Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  32. Uno spettacolo da vedere e credo ancora di più da gustare!

    RispondiElimina
  33. ciao inco!!!!!
    che piacere risentirti!! certo che queste zeppole.....mamma che buone!!!!!!!!!!
    ti mando un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  34. Io le adoro, in genere le preferisco con la crema pasticciera... è una droga per me! ^_^
    Buone le zeppole, bellissime le foto: complimenti!
    Valentina di Raggio di Sole

    RispondiElimina
  35. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! :)
Se lasci un commento 'anonimo', ricordati di firmarlo; sarò lieta di risponderti.
-dolceehobby