domenica 11 agosto 2013

Freddi: Dolcetto&Ballerina




Il post di oggi lo dedico alla mia piccola Chiara per il suo onomastico e a tutte le mie amiche che mi seguono.
In occasione di questa festività, offro a tutte voi una dolce merendina dell'Azienda Freddi Dolciaria..situata fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda a -Castiglione Stiviere (MN)- tengo a precisare, Azienda Italiana.
Le merendine Freddi sono a  base di soffice Pan di Spagna e frutta, la confezione contiene 8 merendine. La prima appartiene alla linea Ballerina farcita con una delicata crema al mango e cacao magro.. la seconda, alla linea Dolcetto, farcita all'albicocca e la terza alla fragola. 
Non mi resta che augurarvi una buona giornata e una bella estate.
Un abbraccio stretto e arrivederci al prossimo post! :)

Inco





18 commenti:

  1. Ma dolcissima.. non ci posso credere! Anche il gusto al mango! Lo adorerei.. che tenerezza queste merendine, mi fanno tornare piccina :) Un bacione amica mia, a te e alle tue bimbe.. oramai voglio anche a loro un bene grande grande :D Smuacck!

    RispondiElimina
  2. Che belle foto...auguri alla tua piccola cara!!! :-)))
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Questi dolcissimi snack sono proprio invitanti. Quanti gusti e quanta bontà!
    Grazie per la golosa informazione :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Inco :) Auguri di vero cuore alla tua Chiara e un abbraccio immenso a te, ti auguro delle splendide e serene vacanze! Posterò ancora una volta prima della partenza di mercoledì ma se non dovessimo leggerci, in questi giorni, ti auguro fin d'ora un allegro e bellissimo Ferragosto! :) Che buone queste merendine! :) Tanti baci :**

    RispondiElimina
  5. Tanti cari auguri alla tua Chiara!!
    Prendo una merendina alla fragola e festeggio con voi!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  6. tanti cari auguri a Kiaretta...mai assaggiato questi dolci ma sembrano fantastici!

    RispondiElimina
  7. Le merendine mi ricordano sempre il momento della ricreazione durante le scuole elementari. Dolci ricordi... :-)
    Un bacione e un buonissimo Ferragosto!

    RispondiElimina
  8. Incoamiga

    Buona notte!

    Il peccato di gola è terribile e criminale! Quindi anche tu sei un criminale ...

    Candy soggetti pubblici che consentono di acqua in bocca. E io que ho pensato di iniziare una dieta, mi sento un ... peccatore.

    Complimenti Chiara!. I migliori auguri!

    Pronti! Scappa da questo blog per la nostra Travessa, che tu mai arrivato. Perché? Ti ho insultato? Ti offeso? Ti ho trattato male? Sono sicuro che non ho fatto niente.

    Così, lo confesso io stesso un peccatore e ... Io dico addio. Aspetto sempre per te. Devi solo andare lì ... grazie

    Qjs

    Henrique

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri alla tua Chiara! Buona domenica
    Paola

    RispondiElimina
  10. Auguri augurissimi a Chiara e grazie delle info su questi dolcetti tutti italiani...

    RispondiElimina
  11. E' vero, per gli auguri sono in ritardo ma per un abbraccio stretto e sincero, no!!!! Ciao carissime, prendo un dolcino e vi auguro una splendida settimana!!!!!
    Un bacio grande, a prestissimo :)

    RispondiElimina
  12. Auguri alla tua Chiara!Ho avuto il piacere di provare questi dolci e sono ottimi!!

    RispondiElimina
  13. Sono molto invitanti!!!!E presentati egregiamente, ciao buona giornata!

    RispondiElimina
  14. Saranno deliziosi!!!Grazie per essere passata a trovarmi!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  15. Che delizia e che belle foto! Grazie mille per essere passata!! Un saluto!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Sono ancora in tempo per augurarti buone vacanze? ;-) Bacioni!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! :)
Se lasci un commento 'anonimo', ricordati di firmarlo; sarò lieta di risponderti.
-dolceehobby