Ciao Invito - It Io sono brasiliano. Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog. ho anche uno, soltanto molto più semplice. 'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza. Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri. 'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi. E sto già seguendo il tuo blog. Forza, pace, amicizia e felicità Per te, un abbraccio dal Brasile. www.josemariacosta.com
Semplice, fresco e rigenerante..ma cosa si può desiderare di +??!! Altro che merendine preconfezionate O_o!!! Bravissima e buon inizio settimana <3 la zia Consu
Domenica pomeriggio... sul divano davanti alla tv con in mano un bel frullato... sì, hai ragione, ci starebbe proprio bene. Ma secondo me starebbe altrettanto bene adesso sulla mia scrivania in ufficio... darebbe alla stanza un tocco di allegria e ti "spiaggia dei Caraibi"... ;-)
Semplice, buono e genuino...questo frullato rappresenta al meglio la sintesi dei caldi e afosi pomeriggi estivi...cosa c'è di meglio di un break fresco e fruttato? Mi hai fatto venir voglia di farlo anch'io...ti ringrazio per essere passata da me e da oggi ti seguo con molto piacere...se vuoi puoi farlo anche tu...alla prossima! http://marikacakes.blogspot.it/ https://www.facebook.com/marikacakes/
Ho provato a fare la ricetta. Conseguenze: non c'erano albicocche o banane, mia moglie mi ha mandato via dalla cucina, mi sono dovuto accontentare di un panino al prosciutto - nessun dessert.
Mi piace molto vederti in corsia. Quindi, ti prego: ci tornerei.
Uhhhh le albicocche dovrebbero durare anche d'inverno! Ciao cara Inco, ben ritrovata, mi mancavi e spero che abbia passato delle belle vacanze! Il nuovo banner è proprio azzeccato e ti "dona" un sacco! La sofficità dei tuoi dolci ti avvolge come un caldo abbraccio e se ne riesce a sentire anche il profumino! Un bel benvenuto da queste parti, direi! Bacioni
ciao carissima come stai vacanze finite!!! si torna alla normalità... io ho ancora un fine settimana al mare per andare prendere Marco al mare...lui inizierà la scuola un po' più tardi, torna il 16 il giorno del suo compleanno.. Ti ricordo che sei invitata con Andreina alla festa che si terrà il 21 settembre.. se mi dai la tua email ti invio i particolari un bacione claudette
Ciao carissima, passo per un saluto! Come va? Tutto bene! Già cominciate le scuole da te? Noi riprendiamo lunedì con la solita routine. A presto, Natalia.
Cara amica, arrivo davvero in ritardo e me ne scuso... purtroppo è ricominciata la routine e spesso la sera mi ritrovo mezza addormentata davanti al pc :( Come stai? Le tue bimbe? :) Questo frullato mi riporta indietro di qualche settimana e mi immagino al bar della spiaggia intenta a sorseggiarlo... che delizia... Complimenti come sempre e un abbraccio immenso, ti voglio bene :**
Buoni i frullati! In estate mi capita spesso di sostituirli al pranzo. Con le albicocche non ho mai provato, chissà se faccio ancora in tempo? :-) Ciao e buon fine settimana
Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto sCimpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it
buono!!! domani mi compro banane e albicocche e lo faccio!
RispondiEliminache buono!! buona serata! ciao!
RispondiElimina
RispondiEliminaCiao
Invito - It
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com
Tesoro mioo.. ma che soffice abbraccio di frutta! Bello e confortante come i dolci dell'infanzia.. TVTTTB stella. Un bacio a te e alle principesse!
RispondiEliminabello bello. Buono buono. Sano sano. Finalmente mi accorgo che stiamo piano piano tornando un pò tutte! Un abbraccio e a presto!
RispondiEliminaBuono, sano e rinfrescante!
RispondiEliminabaci
Letizia
:) Facile-facile, ma buono-buono!
RispondiEliminaUn gustosissimo abbinamento...la merenda x i miei piccoli perfetta :)! Ciao ciao luisa
RispondiEliminaProprio quello che mi serviva per cominciare bene la settimana :)
RispondiEliminaUn bacione !
Una merenda perfetta!!!
RispondiEliminaSemplice, fresco e rigenerante..ma cosa si può desiderare di +??!! Altro che merendine preconfezionate O_o!!!
RispondiEliminaBravissima e buon inizio settimana <3
la zia Consu
ottimo anche per i più piccoli! con il trucchetto della banana riesci ad avvicinarli alle albicocche un po' più asprigne;-)
RispondiElimina..Buonissimo e salutare,brava cara!!!! :-)
RispondiEliminaBacioni a prestoo
Che bontà il tuo frullato!!!
RispondiEliminaCosa darei per assaggiarlo!!
Un abbraccio e a presto
Carmen
Ci starebbe proprio bene per merenda!
RispondiEliminaLa prossima volta che vengo a Milano spero di incontrarti finalmente!
Un abbraccione.
Ciao cara! hai trascorso una bella estate? Io cerco di tornare alla normalità...ti dirò che un frullatino mi ci vorrebbe! ;)
RispondiEliminaUn bacione!
Condivido, un buon frullato ci sta bene ma goloso come il tuo, ciao, a presto ....
RispondiEliminaMamma mia, che buono!!!!!! Delicia gostosa!
RispondiElimina*:) Baci, cara.
I like this dessert. Very healthy and fuss free to make! Yum!
RispondiEliminaDomenica pomeriggio... sul divano davanti alla tv con in mano un bel frullato... sì, hai ragione, ci starebbe proprio bene. Ma secondo me starebbe altrettanto bene adesso sulla mia scrivania in ufficio... darebbe alla stanza un tocco di allegria e ti "spiaggia dei Caraibi"... ;-)
RispondiEliminama che buono, viene voglia di assaggiarlo subito!
RispondiEliminaAdoro i colori di questo frullato... per non parlare del gusto... che immagino divino!
RispondiEliminaun'ottima pausa...
baci
Semplice, buono e genuino...questo frullato rappresenta al meglio la sintesi dei caldi e afosi pomeriggi estivi...cosa c'è di meglio di un break fresco e fruttato? Mi hai fatto venir voglia di farlo anch'io...ti ringrazio per essere passata da me e da oggi ti seguo con molto piacere...se vuoi puoi farlo anche tu...alla prossima!
RispondiEliminahttp://marikacakes.blogspot.it/
https://www.facebook.com/marikacakes/
délicieux et rafraîchissant j'aime
RispondiEliminabonne soirée
Este postre es una delicia excelente combinación,saludos y abrazos
RispondiEliminaMio figlio lo divorerebbe in un secondo, baci
RispondiEliminaIncoamiga
RispondiEliminaHo provato a fare la ricetta. Conseguenze: non c'erano albicocche o banane, mia moglie mi ha mandato via dalla cucina, mi sono dovuto accontentare di un panino al prosciutto - nessun dessert.
Mi piace molto vederti in corsia. Quindi, ti prego: ci tornerei.
Baci. grazie
Henrique
Buono e soprattutto sano e nutriente. L'ideale per i nostri piccolo. Complimenti.
RispondiEliminaTi seguo su bloglovin
Ciao, che buono questo frullato e che bello il tuo blog! Per non perdermi altre delizie simili mi sono iscritta fra i tuoi lettori! Buona domenica!
RispondiEliminaSono venuta a prenderne una coppetta..:* salutare, energetico e super goloso:)
RispondiEliminaun caro abbraccio Inco, buona domenica:**
Uhhhh le albicocche dovrebbero durare anche d'inverno!
RispondiEliminaCiao cara Inco,
ben ritrovata, mi mancavi e spero che abbia passato delle belle vacanze! Il nuovo banner è proprio azzeccato e ti "dona" un sacco! La sofficità dei tuoi dolci ti avvolge come un caldo abbraccio e se ne riesce a sentire anche il profumino! Un bel benvenuto da queste parti, direi!
Bacioni
ciao carissima come stai vacanze finite!!! si torna alla normalità... io ho ancora un fine settimana al mare per andare prendere Marco al mare...lui inizierà la scuola un po' più tardi, torna il 16 il giorno del suo compleanno..
RispondiEliminaTi ricordo che sei invitata con Andreina alla festa che si terrà il 21 settembre.. se mi dai la tua email ti invio i particolari
un bacione claudette
Ciao carissima, passo per un saluto!
RispondiEliminaCome va? Tutto bene! Già cominciate le scuole da te?
Noi riprendiamo lunedì con la solita routine.
A presto,
Natalia.
Cara amica, arrivo davvero in ritardo e me ne scuso... purtroppo è ricominciata la routine e spesso la sera mi ritrovo mezza addormentata davanti al pc :( Come stai? Le tue bimbe? :) Questo frullato mi riporta indietro di qualche settimana e mi immagino al bar della spiaggia intenta a sorseggiarlo... che delizia... Complimenti come sempre e un abbraccio immenso, ti voglio bene :**
RispondiEliminaOttima idea alla frutta e rinfrescante.
RispondiEliminaBuona giornata e a presto!
Ciao, eccomi dopo una pausa estiva! Tutto OK? Ottimo il tuo frullato per cominciare la giornata! Baci....
RispondiEliminaRinfrescante con un pieno di vitamine :-) Bacioni!
RispondiEliminaBuoni i frullati! In estate mi capita spesso di sostituirli al pranzo. Con le albicocche non ho mai provato, chissà se faccio ancora in tempo? :-)
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana
quanto ci mancheranno questi gustosi frutti!!! Buonissimo il frullato!! baci
RispondiEliminaa presto con ricette ancora cosi semplice e buone
RispondiEliminauffff annoto per l'anno prossimo che ormai le albicocche già non si trovan più! Buona settimana
RispondiEliminaAnche tu ti sei messa con questi meravigliosi Smoothies! Bellissimo questo, davvero brava cara Inco!
RispondiElimina:** a presto!
Amo i frullati, sono sempre i benvenuti, il tuo è così cremoso, mhhh buonissimo. Un bacio.
RispondiEliminaCiao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto sCimpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per regalarmi un tuo follower +g e qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it
RispondiElimina